Casa Mongiove

La casa

Immersa nel verde del condominio Montegiove e con vista mare verso le isole Eolie, si affitta una villetta con 6/7 posti letto, 2 bagni, cucina, soggiorno e cortile interno per cene all’aperto. L’appartamento dista 200 metri dal mare, è ben accessoriato e grazioso e dispone anche di una comoda doccia calda esterna.
Insieme all’appartamento si forniscono 5 biciclette per raggiungere in pochi minuti le spiagge. Ampia la disponibilità di parcheggio auto, con possibilità di accogliere animali domestici.

I costi

Il prezzo varia a seconda del periodo desiderato: giugno 400 euro/settimana; luglio 550 euro/settimana; agosto 700 euro/settimana; settembre 400 euro/settimana. Nel caso di affitti per più settimane il prezzo è da concordare.

Galleria foto

I dintorni

Mongiove, frazione del comune di Patti (ME), è uno splendido e tranquillo borgo marinaro, lontano dalla folla turistica eppure vicino a punti di interesse di straordinaria bellezza: i laghetti di Marinello, la città greca di Tindari, la piscina di Venere a Milazzo; la festosità di Marina di Patti.

Collegamenti

Guarda la posizione su Google Maps
Un racconto su Mongiove scritto da me

Come arrivare

Solo automobile: Autostrada Salerno-Reggio Calabria fino a Villa San Giovanni, poi traghetto per Messina. Da lì autostrada Messina-Palermo, uscita Patti dopo circa 50 km. Dal casello seguire le indicazioni per Mongiove. La casa si trova a circa tre km. dal casello.

Automobile e nave: Possibili opzioni sono i traghetti Salerno-Messina o Civitavecchia-Palermo.

Aereo: Aeroporto di Catania, poi affittare una macchina o prendere un pullman verso Milazzo o verso Patti.

Treno: Stazione di Patti/S.Piero Patti. Mongiove dista da Patti circa 4 km.